Anteprime serie tv dal 24 al 30 giugno

 

Buongiorno ^_^
Eh sì, eccomi qui…. se prima mia sorella vi ha deliziato con i libri, le sue trame e vi anticipato dove possono finire i vostri soldi io.. Beh, sarò qui a continuare le anteprime ma a dirvi dove possono finire i vostri pomeriggi d’estate, le sere e le mattine.
Avete capito? Sì, dai… ovviamente mi riferivo comodamente a casa, con il ventilatore al massimo davanti al pc o alla tv a poter vedere le vostre serie preferite o a gustarvi qualche nuova serie tv appena uscita fresca fresca e quindi…
Andiamo a vedere cosa vi propongo per questa settimana!!

 

 

 

 

24 GIUGNO

 

 

 Il Piano nella Foresta, Stagione 2, Netflix
Kai, giovane ragazzo dotato di un incredibile talento, continua a suonare il vecchio piano abbandonato nel cuore della foresta. Quando incontra il padre di Shuhei, pianista professionista, le loro vite cambieranno per sempre, così come la loro musica.

 

 

25 GIUGNO

 

 The Resident, prima stagione, Rai 1 
L’ospedale al centro del racconto è il Chastain Park Memorial Hospital e protagonisti sono tre medici: il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), neolaureato idealista che dovrà fare i conti con l’arrogante – ma in fondo corretto – medico tirocinante (ovvero il “resident”) Conrad Hawkins (Matt Czuchry, «Una mamma per amica») e con la realtà della professione, ben diversa da come aveva immaginato. Al Chastain Park troviamo anche Randolph Bell (Bruce Greenwood), grande medico chirurgo che inizia a perdere colpi e tenta di insabbiare i propri errori in sala operatoria ricattando giovani colleghi.
Dietro i suoi modi duri e bruschi, Conrad nasconde un idealismo simile a quello di Devon e cercherà di insegnargli come aggirare le regole dell’ospedale per poter garantire cure a tutti, anche a chi non è coperto da un’assicurazione sanitaria.
Accanto ai tre protagonisti troviamo anche l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp), la chirurga afroamericana Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson), costretta a confrontarsi con razzismo che dilaga anche negli ospedali, e la manager Renata Thorpe (Moran Atias).

 

 

26 GIUGNO

 

Riviera, prima stagione, Canale 5
Ne è protagonista Julia Stiles che presta il volto a Georgina, una giovane donna che vive nel lusso dopo aver sposato il miliardario Costantine Clios.
Tutto viene rimesso in discussione quando l’uomo viene ucciso in circostanze misteriose: Georgina comincerà così ad indagare sulla misteriosa morte del marito con l’aiuto della prima moglie di Costantine, Irina che in realtà si dimostrerà interessata esclusivamente a riprendersi il suo posto all’interno della famiglia.
Durante le indagini (portate avanti con l’ispettore Karim Delormes) i sospetti di Georgina si concentreranno sui tre figli di Costantine: Adam, Christos e Adriana. Il primo è uno scrittore che vive ormai lontano dalla sua famiglia, e nutre nei confronti del padre un forte risentimento, il secondo è invece designato come unico erede della fortuna di famiglia, mentre Adriana si dimostrerà sin da subito un personaggio assai complesso che ha un rapporto complicato con la madre.
Completano il cast di “Riviera”, che trova un suo enorme punto di forza nelle splendide ambientazioni in Costa Azzurra, Robert Carver, un vecchio compagno di scuola d’arte di Georgina e Jakob, ex capo della sicurezza di Costantine.
 

 

 

28 GIUGNO

 

Altro che Caffè, prima stagione, Netflix
Dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata in Francia, lo pseudo imprenditore Joseph raduna famiglia e amici per trasformare la macelleria kosher del padre nel primo coffee shop francese che vende marijuana.

 

 

 

7Seeds, Stagione 1 – Parte Prima Netflix
Al suo risveglio, Shy Natsu scopre di far parte di un gruppo scelto per garantire la sopravvivenza dell’umanità. Insieme dovranno riuscire a cavarsela su una Terra trasformata.

 

 

 

 

 

Reperto A, Stagione 1, Netflix
In questa serie true crime, viene descritto di come alcuni innocenti siano stati condannati usando tecniche forensi e strumenti controversi come DNA da contatto e cani da cadavere.

 

 

 

 

30 GIUGNO

 

 

 

 

Glee, Serie Completa ( 1-6 stagioni), Netflix
Il Glee club del liceo William McKinley, e sui suoi studenti, i quali competono contro cori rivali facendo intanto i conti con problemi adolescenziali e sociali, imparando pian piano a diventare una squadra compatta e unita.
Serie cult creata e prodotta da Ryan Murphy che festeggia i suoi dieci anni.

 

 

 

 

Beh, che dire? Abbiamo qualcosa da guardare…. ho notato giusto qualche serie carina, non so se riuscirò a vederle in tempo, ma sicuramente vanno a finire tra le serie da vedere e, anche se non avrò tanto tempo farò il rewatch di Glee perchè…

I’m a Gleek     😉 

 

A presto,


Lascia un commento