Collaborazione con Nati per scrivere

La nostra collaborazione con la NPS Edizioni è nato in modo inaspettato che ci ha colti davvero alla sprovvista. Alessio del Debbio, autore e direttore della casa editrice ci ha contattato per proporci una collaborazione, ma l’immenso grazie va anche a Giuseppe Gallatto che è stato un tramite tra noi e la NPS.  E’ iniziato per caso ma continuerà in modo straordinario. Noi e il direttore abbiamo in mente numerose cose, tra le quali e in principal modo quella di proporvi libri unici, originari che difficilmente troverete in giro, ma le sorprese non sono finite qui. L’obiettivo della NPS edizioni è quello sì, di pubblicare libri ma anche di promuovere la cultura in Toscana. E quindi… Immersi nel mondo dei libri si ritroverà a collaborare con NPS Edizioni.
Sarà una collaborazione straordinaria, lunga e prosperosa, avendo come obbiettivo quello di far conoscere la NPS (nati per scrivere) edizioni e quello di dare più spazio al nostro blog tramite giovani autori, autori emergenti e case editrici. Ci auguriamo di soddisfare tutte le aspettative della NPS e quelle di voi lettori. Non ci rimane che auguravi buona lettura e buona visione.
Vi basti cliccare su NPS Edizioni  e sarete collegati direttamente al loro blog e, a sua volta esso vi porterà in tutti i suoi social.