Ben ritrovati,
la nostra collaborazione con la Harper Collins Italia continua, oggi vi propongo un titolo eccezionale, un autore incredibile e una storia tanto particolare quanto stupefacente.
Prima di parlarvi del libro ecco cosa dicono:
“Personaggi, trama e ritmo perfetti. Karin Slaughter non ha rivali.”- Michael Connelly
“Non ci sono romanzi migliori dei suoi.”- Jeffery Deaver
E quindi, ora vi presento La moglie silenziosa di Karin Slaughter edito come già detto da Harper Collins Italia.
TITOLO: La moglie silenziosa
AUTORE: Karin Slaughter
EDITORE: Harper Collins Italia
GENERE: Thriller
PAGINE: 528
PREZZO: 19,00€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Settembre
Atlanta, Georgia.
Una giovane donna viene aggredita e lasciata in fin di vita. La polizia brancola nel buio. Ma il destino vuole che Will Trent si trovi a interrogare un prigioniero nel carcere statale. L’uomo dice di vedere delle analogie con il crimine di cui è stato accusato otto anni prima.
Il carcerato ha sempre dichiarato la propria innocenza e ora è sicuro di avere le prove. Il killer è ancora libero. Will capisce che deve risolvere questo primo caso se vuole scoprire la verità. Ma è molto dura, sono passati tanti anni, i ricordi sono sbiaditi, i testimoni spariti, le prove sfumate. Ad aiutarlo nella caccia al serial killer c’è Sara Linton. Ma quando passato e presente finalmente si incontrano, la vita stessa di Will è in serio pericolo…
Karin Slaughter è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di trentacinque milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello, Frammenti di lei e L’ultima vedova, che hanno guadagnato la vetta della classifica del Sunday Times.
Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e alle loro iniziative. Originaria della Georgia, Karin Slaughter vive ad Atlanta. Netflix sta lavorando a una grande produzione tratta da Frammenti di lei e anche i titoli delle serie Grant County e Will Trent saranno adattati per la televisione.