Segnalazione: Angel’s Halo di Terri Anne Browning

Buongiorno lettori,
vi avevamo anticipato che avevamo delle novità, ebbene dopo quasi un anno e più di attività e di lavoro sul blog siamo felici di dirvi che abbiamo instaurato diverse collaborazioni con case editrici che abbiamo sempre ammirato.
Ehm… oggi sono emozionata perchè il libro di cui andremo a parlare ci è stato segnalato proprio da una nostra nuova collaborazione.
Senza parlare troppo vi presenterò Angel’s Halo di Terri Anne Browning, ovvero traduzione italiana a cura di Giulia Venturi, il primo romanzo della serie Angel’s Halo MC #1 edito, niente di meno che dall’incredibile QUIXOTE EDIZIONI.
Siete pronti e carichi per scoprire la trama del libro? Io ho già dato una sbirciata e posso assicurarvi che vi piacerà 😉

 

TITOLO: Angel’s Halo – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Angel’s Halo

AUTRICE: Terri Anne Browning

TRADUZIONE: Giulia Venturi

SERIE: Angel’s Halo MC #1

GENERE: MC Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 167

PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 10 luglio 2020

 

 

 

Far parte dell’MC chiamato Angel’s Halo vuol dire fare parte di una famiglia. Una famiglia terribile, potente e folle. È una società. Ci sono delle regole, proprio come in ogni famiglia e in ogni comunità. Ma infrangere una delle loro regole potrebbe lasciarti in un ammasso distrutto e sanguinante sul pavimento.
Nessuno tocca Raven Hannigan.
Raven
Ero l’unica debolezza dell’MC. Questo mi diceva di solito mio padre mentre crescevo. Mad Max Hannigan una volta era il presidente degli Angel’s Halo. Aveva stabilito lui le regole e tutti dovevano seguirle altrimenti avrebbero dovuto vedersela col pugno del sicario.
Ho trascorso la mia vita nell’MC. Conoscevo le regole e le punizioni per averle violate. Quindi sapevo cosa gli sarebbe successo se gli avessi permesso di infrangere la regola d’oro. Ma lo amavo, come non avevo mai amato niente e nessuno prima. Credevo che il mio amore lo avrebbe protetto.
Chiaramente non è stato così. Quando il nostro segreto era stato scoperto, lui è stato picchiato.
Quindi non dovrei biasimarlo per avermi lasciata.
Bash
Come sicario, sapevo esattamente cosa ci fosse in serbo per me quando la famiglia di Raven ha scoperto che avevo osato violare l’imperdonabile regola dell’MC. La amavo, quindi non mi importava. Quando suo fratello maggiore ha eseguito la mia punizione, non ho urlato. Non ho emesso nessun lamento. L’ho affrontato come l’uomo in cui l’MC mi aveva formato e l’avrei fatto ancora e ancora, se questo fosse servito a farmi avere Raven Hannigan.
Ma poi il mio passato ha fatto capolino e ho dovuto fare una scelta. Una che ho finito per rimpiangere.
Diventare il nuovo presidente degli Angel’s Halo era la mia seconda opportunità. Ma se i miei segreti avessero distrutto tutto quello che io e Raven avevamo una volta?

 

 

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...